liliananicolini

LIBRERIA

Tutte le mie pubblicazioni sono disponibili sui siti

www.giuntialpunto.it e www.amazon.it

Dieta Emozionale® Lascia andare i pesi della vita

Dieta Emozionale® Lascia andare i pesi della vita

Dieta Emozionale® è una filosofia di vita che pone al centro l'idea di Ben-Essere dell'individuo, visto come risultante delle sue componenti fisiche, emotive, mentali e spirituali. In questa accezione il corpo fisico, con le sue forme e il suo peso, è il riflesso di aspetti collegati ad una molteplicità di fattori, piuttosto che alle sole abitudini alimentari. Conoscere i piani di coscienza che determinano gli effetti sul corpo fisico permette di comprendere l'origine degli squilibri nel piano materiale, così da poter intervenire in modo mirato. In questa pubblicazione, che è una SPECIAL EDITION, proposta ad un prezzo promozionale, puoi trovare alcuni degli interessanti spunti di riflessione, brevi esercizi di consapevolezza, i 12 passi da tenere a mente come consigli di vita e momenti di meditazione per lasciare andare ciò che “pesa” nella vita. Se vuoi un saggio di questo percorso, sperimenta la meditazione LASCIA ANADARE che trovi a questo link.

Iscriviti gratuitamente al canale youtube Dieta Emozionale® e attiva le notifiche con il campanellino per restare al passo con le nuove proposte.

NOTA : Dieta Emozionale® NON propone regimi alimentari, perché parte dall'idea che il corpo fisico, nella sua perfezione, è naturalmente dotato di saggezza: lascia che sia lui a guidare le tue scelte e ritroverai il Ben-Essere, la forma fisica e la salute in modo sano e senza sforzo.

Copertina ReikiLYbrium Energy di Liliana Nicolini

Manuale di ReikiLYbrium Energy®

Manuale di ReikiLYbrium Energy® di Liliana Nicolini

Ho il piacere di presentare la guida completa del Primo Livello Reiki e ReikiLYbrium Energy®. 

ReikiLYbrium Energy® è un percorso di riequilibrio e armonizzazione delle energie del sistema corpo - mente - emozioni, riconducibile alle cd "discipline bionaturali", ovvero quelle pratiche che, pur non avendo carattere di prestazione sanitaria, hanno la finalità del miglioramento dello stato di salute della persona, intesa nella sua complessità.

 

Opera in modo analogo al Reiki Usui, da cui prende le mosse, ma si amplia per fornire un’interpretazione circa le cause alla base dei disagi osservati e agire in ambiti allargati rispetto al Reiki della tradizione.

 

Il presente manuale è una guida illustrata per conoscere i meccanismi di applicazione del sistema ReikiLYbrium Energy® e fornisce un compendio di nozioni e concetti utili sia a chi intende sottoporsi in prima persona ai trattamenti, che agli Operatori che desiderano apprendere il metodo.

 

FASI: Il percorso si articola in tre fasi, sempre adattabili alle specifiche esigenze della persona, che è chiamata ad assumere il ruolo centrale di protagonista della propria vita.

L’iniziale fase di Body Scanning serve a scattare un’istantanea della situazione nel momento presente, delineando i punti di criticità e tracciando le linee guida del percorso nel suo complesso.

Nella seconda fase, che nella sua peculiarità mostra l’innovazione assoluta di questo approccio, si effettua la cosiddetta Pulizia Energetica da parassiti vibrazionali, elementali negativi, forme-pensiero, influssi ambientali, figure immateriali che causano interferenze e disturbi.

Il Reiki tradizionale non riesce a svolgere un’azione mirata ed efficace in questo ambito, che necessita invece di specifici strumenti e tecniche che sono introdotte con ReikiLYbrium Energy®.

Ultimata la Pulizia si procede con l’ultima fase, quella del Riequilibrio Emotivo, in cui si riallineano le energie dissonanti, già depurate dagli influssi esterni e negativi. Ad ogni zona di criticità nel corpo corrisponde una tematica che viene accolta e dissolta in questa fase del percorso, con consapevolezza e condivisione tra Operatore e persona trattata. Comprendere il messaggio di un disagio ad un ginocchio, o ad una spalla, o in altri punti specifici ben delineati in una mappa concettuale di riferimento serve a ricostruire la storia delle dinamiche di base vissute come origine della situazione presente.

La trasformazione dei nuclei emotivi avviene nell’ambito di un processo alchemico opportunamente catalizzato con gli strumenti energetici dettagliatamente spiegati nel manuale.

 

La liberazione dai gravami e dalle distorsioni energetiche avviene per tappe successive, in modo delicato ma continuo; è un processo che inizia e avanza in modo adeguato alla disposizione d’animo del beneficiario, tenute in debito conto le sue condizioni di vita, per non creare traumi o scombussolamenti eccessivi. La vita deve scorrere mentre il cammino avanza, in modo che il viaggio dentro se stessi risulti una gradevole crociera, invece che una continua messa alla prova delle proprie resistenze.

 

Il metodo è testato e registrato per salvaguardare l’integrità dei protocolli, frutto della mia esperienza trentennale come Operatore in ambito olistico; risulta efficace e rapido nell’ottenimento dei risultati in termini benessere e armonia interiore.

 

Pur non sostituendosi in alcun modo ai trattamenti medico-sanitari, questo sistema naturale ha portato in tempi notevolmente ridotti evidenti benefici nei seguenti ambiti:

 

  • stati mentali dissonanti (malinconia, tristezza, depressione)
  • paure e fobie
  • rabbia, ira, rancore
  • angoscia esistenziale
  • ansia e attacchi di panico
  • disturbi del sonno e pensieri ricorrenti e ossessivi
  • problemi a rapportarsi con gli altri e/o ricorrenti relazioni "tossiche"
  • sintomi fisici psicosomatici, ovvero legati a blocchi emotivi
  • disturbi legati ad energie negative ambientali o collegate a soggetti con cui si hanno rapporti abituali
  • incapacità di sbloccare situazioni e/o difficoltà a prendere decisioni importanti nella vita
  • convinzioni dannose e limitanti
  • abitudini scorrette e vizi / comportamenti compulsivi
  • scarsa capacità di concentrazione e lucidità mentale.

 

In linea con il paradigma della trasformazione interiore “Conosci, possiedi, trasforma”: ReikiLYbrium Energy® costituisce un complesso di preziosi spunti per l’evoluzione della coscienza.

Body CHAKRAS di Liliana Nicolini

BODY CHAKRAS

Body CHAKRAS di Liliana Nicolini

Ho il piacere di presentare il mio secondo MeditaLibro. Fai esperienza del tuo livello vibratorio, conosci i tuoi centri di potere, i CHAKRA, nelle loro manifestazioni. Questo libricino colorato contiene stimoli visivi e scritti che coinvolgono l'attenzione su più livelli contemporaneamente.

E per finire, accorda le tue sette vibrazioni principali con la visualizzazione e il mantra dei singoli chakra!

E se vuoi fare pratica insieme a me, ti invito a seguire il videocorso BODY CHAKRAS che trovi A QUESTO LINK.

Buon viaggio!

BODY SHAMING A COLPI DI VERGOGNA di Liliana Nicolini

BODY SHAMING - A colpi di vergogna

http://Videopresentazione BODY SHAMING A colpi di vergogna - di Liliana Nicolini

Amanda ha sofferto perché nella vita ha subito per anni BODY SHAMING da parte di adulti di cui avrebbe dovuto fidarsi.

Cosa accade quando si è vittime della VERGOGNA TOSSICA? Uno sguardo lucido e a 360 gradi su questa esperienza tanto diffusa, quanto devastante.

#premioletterario2020

 

copertina Ho'Oponopono www.liliananicolini.com

HO'OPONOPONO - Risolvi i tuoi problemi

Video presentazione HO'OPONOPONO Risolvi i tuoi problemi

Mettere ordine per lasciar fiorire la Vita... La perfezione del creato si dispiega ove le memorie inconsce vengono dissolte. In questo libro imparerai la tecnica e mediterai pagina per pagina, lasciandoti ispirare dai colori e dalle immagini che evocano le sensazioni della pace interiore.

Leggilo tutto d'un fiato e lascia andare tutti i carichi che ti opprimono e limitano la tua autenticità.

E se vuoi imparare a mettere in pratica Ho'Oponopono per riportare armonia e ordine nella tua vita, ti invito a seguire le 21 meditazioni guidate dell'audio corso HO'OPONOPONO 21 audiomeditazioni

DIARIO DEI SOGNI Liliana Nicolini

DIARIO DEI SOGNI

Video presentazione DIARIO DEI SOGNI

I sogni son desideri... Il sogno è una porta aperta verso la parte più profonda della tua anima. Il messaggio celato è un dono di inestimabile valore che puoi comprendere seguendo la traccia proposta nel DIARIO DEI SOGNI. Non è un libro da leggere, ma un diario personale da scrivere, completare, arricchire con quello che spontaneamente nasce dalla tua interiorità, per entrare nel magico mondo dei SOGNI. Se hai seguito il percorso #21giornipercambiare, riprendi il percorso di pagina 83 e prosegui nella pratica con l'imperdibile DIARIO DEI SOGNI! Disponibili su Amazon a questo link .

 

PRONTO SOCCORSO EMOTIVO PER IL BEN-ESSERE Liliana Nicolini

PRONTO SOCCORSO EMOTIVO PER IL BEN-ESSERE

 

videopresentazione PSE

 

Finalmente disponibile su Amazon il manuale con le tecniche più semplici ed efficaci per risolvere in autonomia e con grande rapidità STRESS, PAURA, RABBIA, ANSIA, PANICO e TRISTEZZA.

Disponibile su AMAZON a questo link.

E se vuoi lavorare su di te in un video percorso guidato, ti invito a valutare le due proposte corso che trovi a questi link:

  1. LIBERA-MENTE per gestire ansia, depressione, rabbia e senso di colpa
  2. STOP-STRESS!

#21giornipercambiare - percorso per l'evoluzione della coscienza

Un incredibile percorso di 21 meditazioni, con teoria e pratica.

Nato in tempo di isolamento per pandemia COVID-19, questo libro ti guiderà a spogliarti di tutto ciò che non ti serve più, toccando un ventaglio di temi fondamentali nella tua vita (madre, padre, attaccamenti, ...).

D'un tratto il mondo è cambiato e ci siamo ritrovati rinchiusi e impauriti, ad affrontare i demoni peggiori che umanità abbia conosciuto. Le pandemie sono cicliche e nel nostro inconscio sono iscritte come tracce di memoria cellulare, profonda, nella sfera dell'Inconscio che ci accomuna a tutti i popoli, al di là dello spazio e del tempo.

Ogni sera, a partire dal 10 marzo 2020 (all'inizio del periodo di lockdown), per 21 giorni, alle ore 21 sempre più persone hanno aderito all'iniziativa di concentrare la mente sulle riflessioni di questo magico percorso. Invece che lasciarsi andare allo sconforto, in preda alle paure, ci siamo #tenutipermano, abbiamo approfittato per fare ordine nelle nostre vite: dagli armadi, agli scantinati della nostra vera casa: l'anima. E insieme ci siamo riusciti, abbiamo svolto, passo dopo passo, un percorso guidato che ci ha fatto riflettere, spostando l'attenzione altrove e creando, invece che distruggere.

Questo libro incarna l'energia di un tempo che ci ha posto di fronte a delle sfide e favorito lo sviluppo della resilienza; trasmette dunque FORZA e incisività, volontà e pazienza, determinazione e amore per sè.

La coscienza si muove secondo un percorso a spirale: ESPANSIVA se si costruisce, INVOLUTIVA se si distrugge. A te la scelta: o fai di tutto per vivere, o fai di tutto per morire!

Il percorso è da svolgere e ripetere dopo qualche tempo, al fine di restare puliti e cogliere le differenze di stato evolutivo della propria coscienza.

Disponibile su www.giuntialpunto.it e su www.amazon.it a questo link.