liliananicolini

ReikiLYbrium Energy®

ReikiLYbrium Energy® è un innovativo percorso di trattamenti individuali di riequilibrio e armonizzazione delle energie del sistema corpo - mente - spirito, riconducibile alle cd "discipline bionaturali".Adatto a tutti, particolarmente a chi vive situazioni difficili che compromettono la serenità. Agisce in modo rapido e senza recidive per il ripristino del fisiologico equilibrio della persona, riallineandone le energie su tutti i piani di esistenza.

BENEFICI
Ha dato risultati notevoli in molti casi, tra cui:
- stati mentali dissonanti: ansia, depressione, paure e fobie, rabbia, senso di colpa, angoscia esistenziale,...
- disturbi del sonno e pensieri ossessivi
- problemi a rapportarsi con gli altri e ricorrenti relazioni "tossiche"
- sintomi fisici psicosomatici, ovvero legati a blocchi emotivi
- disturbi legati ad energie negative ambientali o collegate a soggetti con cui si hanno rapporti abituali
- incapacità di sbloccare situazioni e prendere decisioni importanti nella vita
- convinzioni dannose e limitanti e abitudini scorrette
- capacità di concentrazione e lucidità mentale

il Percorso ReikiLYbrium Energy®

Il percorso completo ReikiLYbrium Energy® opera sulle energie ed è eseguito con l'Energia Vitale Universale del Reiki potenziata con l'utilizzo di altre tecniche. E' pensato per le specifiche esigenze della persona, varia nei contenuti ed è flessibile.

Si articola essenzialmente in tre fasi:
1. Body Scanning, ovvero la prima seduta di analisi globale e valutazione del caso, con la definizione e proposta del piano adatto alla persona.
2. Pulizia Energetica, è la fase propedeutica al lavoro di ReikiLYbrium vero e proprio, consiste mediamente in un numero di tre sedute consecutive con cadenza settimanale. La pulizia si effettua dapprima a livello esterno e superficiale, poi più in profondità e infine, ultimo step, alle radici delle energie negative stesse, al fine di estirpare ogni ipotesi di recidiva.
3. ReikiLYbrium Emotivo, è la fase del vero e proprio lavoro sulle tematiche irrisolte della persona, ormai depurata dalle influenze negative esterne. Di volta in volta possono essere proposte visualizzazioni guidate, tecniche di respirazione, tapping, mantra, suoni,... sempre in sinergia con il trattamento Reiki, arricchito ove opportuno con l'energia dei simboli Usui e Karuna, tipici dei livelli di attivazione superiore. Per questa fase il numero di sedute a la periodicità delle stesse va valutato caso per caso. Al termine di ogni sessione in questa fase sono consigliate delle essenze floreali adeguate alle esigenze, ove opportuno.

Copertina ReikiLYbrium Energy di Liliana Nicolini
ReikiLYbrium Energy® di Liliana Nicolini

 

 

Per approfondire il percorso ReikiLYbrium Energy® nel dettaglio delle fasi e delle tecniche ti consiglio il MANUALE DI REIKILYBRIUM ENERGY®

Nella prima sezione troverai la teoria e la pratica di REIKI USUI Primo Livello, nella seconda l'approfondimento delle tre fasi di trattamento, proprie di ReikiLYbrium. Il tutto corredato di spiegazioni pratiche, tabelle e illustrazioni.

ReikiLYbrium Energy ® è un marchio registrato e interamente ideato ed applicato da Leyla Reiki Counselor Master, che detiene tutti i diritti del suo utilizzo.

Il percorso prevede dunque in media 4 sedute (body scanning + pulizia), con l'aggiunta di un numero variabile (solitamente 3 - 5) di sedute complessive di ReikiLYbrium Emotivo, per un totale complessivo di circa 3 mesi. Possono seguire, a scelta dell'interessato, eventuali sessioni di mantenimento una tantum.