liliananicolini

REIKI

...è una disciplina orientale di origine giapponese inclusa tra le pratiche bionaturali DBN.

REI (energia vitale universale) e KI (energia individuale) si uniscono a livello del cuore dell'operatore il quale, radicato profondamente nel centro del proprio essere, trasmette il flusso energetico REIKI attraverso le mani, favorendo il benessere e l'armonizzazione corpo - mente - spirito di chi lo riceve.

La sensazione di serenità e di equilibrio che si prova nel ricevere il trattamento permane nei giorni successivi.

Chi si sottopone a trattamenti con continuità e chi pratica reiki con costanza prende consapevolezza di compiere in modo delicato e naturale una profonda metamorfosi interiore a tutti i livelli.

In questo senso Reiki è un percorso di evoluzione spirituale, un viaggio dentro se stessi, una vera e propria elevazione della propria vibrazione energetica.

CLICCA SU QUESTO LINK se vuoi seguire una breve videopresentazione del Reiki USUI e/o  qui se vuoi leggere qualcosa in merito brochure presentazione Reiki.

Riscoperto agli inizi del Novecento dal monaco Mikao Usui, viene praticato in tutto il mondo e insegnato nei seminari di primo, secondo, terzo livello e livello Master.
Ad oggi viene utilizzato anche negli ospedali per alleviare gli stati sofferenza dei pazienti.
Sul Reiki si sono sentite voci di tutti i tipi: chi lo ama, chi lo detesta e lo infanga. In particolare la Chiesa Cattolica lo ha letteralmente demonizzato.

SEMINARI REIKI metodo USUI 

Primo Livello (Corpo) è il livello base, ma è forse il più importante, indispensabile e adatto a tutti. Durante il seminario che dura un giorno e mezzo, si apprendono le nozioni teoriche della fisiologia dell'aura energetica che compenetra e circonda ogni cosa, ogni persona, animale, pianta. Chakra e corpi di luce sono temi illustrati per comprenderne le principali funzioni e tematiche che saranno oggetto del trattamento Reiki. Terminata la parte teorica, il Master procede alla cerimonia di attivazione. Il giorno seguente il seminario prevede la parte pratica: si apprendono il trattamento completo, il trattamento veloce e l'autotrattamento.

Secondo Livello (Mente) è il livello con cui si opera a distanza spazio-temporale, lavora a livello vibrazionale molto elevato grazie all'attivazione di alcuni simboli chiave che trasferiscono l'energia al di là del livello materiale.
Questo livello richiede una maturità di coscienza elevata, pertanto non è adatto a tutti.

Terzo Livello e Master (Spirito) sono i livelli più elevati spiritualmente, adatti a chi è rivolto a raggiungere i massimi gradi di vibrazione di coscienza e, nel caso del livello Master, a chi vuole intraprendere la strada della trasmissione del reiki.

Due parole su LeYla Reiki Counselor Master...
Pratico Reiki dal 1991 e mi ha cambiato la vita. Il nome LeYla mi è stato dato dal Maestro che mi ha attivata nel 2003 al grado di Master Reiki Usui e nel 2004 Master Reiki Karuna. Il logo è frutto di una canalizzazione ricevuta il 17.8.2005, durante un periodo molto particolare del mio transito terreno.

La mia missione è diffondere il Reiki nella sua versione tradizionale (metodo Usui) per favorire il benessere individuale e l'evoluzione delle coscienze.

Insegno Reiki in seminari Usui di tutti i livelli; per trasmettere la passione per questa nobile arte ho dato vita a Spiritual Life Academy, che vive dell'energia di uno splendido gruppo di Operatori di Luce, insieme ai quali conduco sessioni di formazione continua per affinare le conoscenze tecniche e maturare esperienza.

Ho canalizzato e ideato un tipo di trattamento di grande efficacia che ho battezzato ReikiLYbrium Energy®, utile per favorire il ripristino del proprio naturale stato di perfezione ed equilibrio.

ReikilYbrium Energy® è diventato anche un percorso di formazione articolato in 6 corsi certificati dall'Istituto di Bioquantica di Firenze IBA. Per saperne di più clicca per scaricare la brochure.