liliananicolini

REIKI

...è una disciplina orientale di origine giapponese inclusa tra le pratiche bionaturali.

REI (energia vitale universale) e KI (energia individuale) si uniscono a livello del cuore dell'operatore il quale, radicato profondamente nel centro del proprio essere, trasmette il flusso energetico REIKI attraverso le mani, favorendo il benessere e l'armonizzazione corpo - mente - spirito di chi lo riceve.

La sensazione di serenità e di equilibrio che si prova nel ricevere il trattamento permane nei giorni successivi.

Chi si sottopone a trattamenti con continuità e chi pratica reiki con costanza prende consapevolezza di compiere in modo delicato e naturale una profonda metamorfosi interiore a tutti i livelli.

In questo senso Reiki è un percorso di evoluzione spirituale, un viaggio dentro se stessi, una vera e propria elevazione della propria vibrazione energetica.

Riscoperto agli inizi del Novecento dal monaco Mikao Usui, viene praticato in tutto il mondo e insegnato nei seminari di primo, secondo, terzo livello e livello Master.
Ad oggi viene utilizzato anche negli ospedali per alleviare gli stati sofferenza dei pazienti.
Sul Reiki si sono sentite voci di tutti i tipi: chi lo ama, chi lo detesta e lo infanga. In particolare la Chiesa Cattolica lo ha letteralmente demonizzato.

SEMINARI REIKI metodo USUI

Primo Livello (Corpo) è il livello base, ma è forse il più importante, indispensabile e adatto a tutti. Durante il seminario che dura un giorno e mezzo, si apprendono le nozioni teoriche della fisiologia dell'aura energetica che compenetra e circonda ogni cosa, ogni persona, animale, pianta. Chakra e corpi di luce sono temi illustrati per comprenderne le principali funzioni e tematiche che saranno oggetto del trattamento Reiki. Terminata la parte teorica, il Master procede alla cerimonia di attivazione. Il giorno seguente il seminario prevede la parte pratica: si apprendono il trattamento completo, il trattamento veloce e l'autotrattamento.

Secondo Livello (Mente) è il livello con cui si opera a distanza spazio-temporale, lavora a livello vibrazionale molto elevato grazie all'attivazione di alcuni simboli chiave che trasferiscono l'energia al di là del livello materiale.
Questo livello richiede una maturità di coscienza elevata, pertanto non è adatto a tutti.

Terzo Livello e Master (Spirito) sono i livelli più elevati spiritualmente, adatti a chi è rivolto a raggiungere i massimi gradi di vibrazione di coscienza e, nel caso del livello Master, a chi vuole intraprendere la strada della trasmissione del reiki.

Due parole su LeYla Reiki Counselor Master...
Pratico Reiki dal 1991 e mi ha cambiato la vita. Il nome LeYla mi è stato dato dal Maestro che mi ha attivata nel 2003 al grado di Master Reiki Usui e nel 2004 Master Reiki Karuna. Il logo è frutto di una canalizzazione ricevuta il 17.8.2005, durante un periodo molto particolare del mio transito terreno.

La mia missione è diffondere il Reiki nella sua versione tradizionale (metodo Usui) e nelle varianti successive (Karuna) per favorire il benessere individuale e l'evoluzione delle coscienze.

Insegno Reiki in seminari Usui e Karuna di tutti i livelli; per trasmettere la passione per questa nobile arte ho creato l'Accademia Reiki Amore nelle mani, in cui, grazie alla compartecipazione di uno splendido gruppo di Operatori, conduco sessioni di formazione continua per affinare le conoscenze tecniche e maturare esperienza.

Ho canalizzato e ideato un tipo di trattamento di grande efficacia che ho battezzato ReikiLYbrium Energy®, utile per favorire il ripristino del proprio naturale stato di perfezione ed equilibrio.