News

ESSERE AL BIVIO

ESSERE AL BIVIO

Questo periodo di caos e isolamento energeticamente assomiglia molto ad un ciclone che vortica mentre al suo centro tutto rimane perfettamente immobile.

Con domenica 5 aprile 2020 si è conclusa la seconda fase energetica della pandemia COVID-19. Questa settimana, la settimana Santa che precede la Pasqua, le energie si stanno ricalibrando per dar vita alla terza fase di questo tempo. La natura e lo stampo vibrazionale di questa nuova ondata dipendono molto da quello che si muove in questi tre giorni: 7, 8 e 9 aprile 2020.

SIAMO AD UN BIVIO: proprio in questi momenti eterni si rimescolano le carte del destino di tutti noi.

Restiamo concentrati e radicati più che mai: chi può si dedichi al silenzio e alla meditazione, chi apprezza resti a digiuno.

Ognuno contribuisca a suo modo a favorire la canalizzazione delle energie nel modo migliore – qualunque esso sia – per uscire dal caos.

Vi aspetto numerosi come sempre alla canalizzazione energetica quotidiana delle ore 18 per tre minuti. Se vuoi sapere di cosa si tratta guarda il video del GIORNO 9 su Spiritual Life Academy channel #21giornipercambiare

Se vuoi approfondire ti rimando al libro #21giornipercambiare disponibile su in versione cartacea e e-book.

Restiamo in fiduciosa attesa e #teniamocipermano.  Liliana