meditazione

Dedicato alla MADRE

madre

LA MADRE

La MADRE è la figura principale nella vita di ognuno di noi. E’ la culla in cui si dispiega la nostra vita, è accoglienza, dolcezza, amore e cura.

La madre è origine della Vita, e come tale va onorato l’archetipo che è depositato nella profondità della nostra coscienza.

Qualsiasi sia o sia stato il tuo rapporto con tua madre, la meditazione più elevata che puoi fare è quella che ti invita a trascendere ogni  rancore, ogni ricordo triste, ogni sofferenza che inevitabilmente blocca il tuo cammino.

LASCIA SCORRERE VIA LA SOFFERENZA, sgravati dal dolore, dimentica ciò che fa male al tuo cuore… Solo per AMORE verso te stesso… Lasciarsi alle spalle il passato significa essere liberi di vivere il presente e guardare avanti al radioso futuro che si dispiega meravigliosamente al tuo cospetto. Eccoti la videoMeditazione LA MADRE.

Tutti noi abbiamo un legame profondo con la nostra MAMMA, e spesso i problemi irrisolti con lei si riversano sui nostri figli o sugli altri con cui condividiamo la vita. Questo è un tempo surreale, in cui tutto diventa possibile, in cui le anime sono invitate a risolvere il karma accantonato da secoli. Fai buon uso di questa occasione unica e irripetibile e lavora su te stesso per attuare i cambiamenti che ti apriranno alla tua autenticità.

Che aspetti? Inizia col ripetere la  VideoMeditazione GIORNO #11 del percorso #21GIORNIPERCAMBIARE che trovi su SPIRITUAL LIFE ACADEMY channel e le collegate Ri-Flessione e la Medit-Azione di pag. 47 e ss. del libro #21giornipercambiare che trovi su AMAZON qui.

Per un lavoro approfondito avrai bisogno di almeno 21 giorni in cui dovrai dedicarti per circa 5 minuti ad eseguire le tecniche di sblocco emotivo come specificato nella VideoMeditazione LA MADRE. Le trovi spiegate sul mio libro PRONTO SOCCORSO EMOTIVO PER IL BEN-ESSERE

Se preferisci sono contenute altre tecniche che puoi scegliere in alternativa. BUON CAMMINO! Liliana